Vetri arredamento

Valorizzare lo spazio attraverso la luce

L’utilizzo del cristallo valorizza ogni ambientazione, favorendo una maggiore diffusione della luce naturale e creando atmosfere accoglienti e vitali.

Con sede a Modena, la Vetreria Gbm è leader nella realizzazione di vetri per l’arredamento di tutta la casa; dalle superfici temperate per i box doccia ai parapetti in cristallo. Un team di designer e artigiani specializzati ti supporteranno nella progettazione di elementi in grado di unire estetica e funzionalità, assicurando realizzazioni di qualità, resistenti e sicure.

Per l’arredamento della casa, i vetri rappresentano oggi una soluzione moderna e di design. La Vetreria Gbm, attenta alle nuove tendenze nel settore dell’arredo, si avvale di personale specializzato nella realizzazione di complementi in cristallo, proponendo una vasta gamma di prodotti: schienali per la cucina, tavoli, specchi, box doccia, pareti interne, ma anche parapetti e porte. Come alternativa alle classiche chiusure di legno Vetreria Gbm propone porte in vetro, sia scorrevoli che a battente, ideali per interni moderni ed essenziali in cui si ricerca la valorizzazione degli spazi attraverso la luce. In quest’ottica, il laboratorio realizza altresì scale e parapetti in cristallo antisfondamento, offrendo alla clientela un ampio catalogo di modelli e finiture, oltre a creare elementi personalizzati per specifiche esigenze sia funzionali che di design.