GBM Vetreria Modena

Esperienza e innovazione nella lavorazione del vetro

GBM Vetreria nasce a Modena nel 1969.

Sin dalle sue origini la vetreia è il punto di riferimento per la lavorazione del vetro a Modena e in tutta l’Emilia Romagna. Oggi, grazie ad un perfetto equilibrio tra innovazione e tradizione, la vretreria riesce a produrre elementi in vetro di altissima qualità per arredare con il vetro gli interni e gli esterni della tua casa.

Porte scorrevoli, Scale e Parapetto, Box Doccia, specchi, schienali da cucina, ma anche vetri per bus e Finestre in Pvc

Il patrimonio di conoscenza dell’azienda si è arricchito anno dopo anno grazie al contributo professionale di diversa matrice del suo staff: tecnica, metodistica e gestionale. L’azienda ha un continuo sviluppo qualitativo e quantitativo riuscendo a incrementare la produzione. L’ingrediente segreto del successo è la capacità di coniugare un antico patrimonio di conoscenza all’utilizzo di innovative tecnologie e la continua volontà di soddisfare le esigenze del cliente grazie ad uno staff disponibile e competente.

GBM riesce a migliorarsi ogni giorno perché è composta da persone che amano il proprio lavoro e riescono a crescere insieme.

ASSISTENZA

Disponibilità e qualità

Il nostro staff è composto da personale altamente qualificato in grado di rispondere ad ogni tua richiesta di assistenza. Disponibilità, qualità del servizio offerto e gentilezza sono alla base del nostro rapporto con la clientela. Per qualsiasi esigenza non esitare a contattarci.

GARANZIA

Qualità e Assistenza

Tutti i nostri prodotti hanno il marchio CE, ovvero, sono conformi ai requisiti fondamentali imposti dalla Direttiva sui Prodotti da Costruzione (Direttiva CPD) della Commissione Europea.
I nostri prodotti in vendita hanno una garanzia di due anni. Conserva lo scontrino fiscale per usufruire dell’assistenza sul prodotto acquistato.