Pellicole per Vetri: Estetica e Sicurezza | VETRERIA GBM

Pellicole per Vetri

Le pellicole per vetri sono un prodotto versatile e pratico che permettono di riqualificare ambienti residenziali, commerciali e industriali. La posa di pellicole per vetri aiuta a risparmiare energia, rinnovare un ambiente, assicurare privacy o mettere in sicurezza le superfici in vetro in caso di rottura.

Per l’installazione delle pellicole per vetri, ci avvaliamo di personale certifiato 3M Windows Films e della sua garanzia ufficiale sulla pellicola che cambia in base al modello e va dai 7 ai 15 anni.

La pellicola per vetri per il risparmio energetico

La pellicola a controllo solare scherma finestre, porte e vetrate dai raggi solari. Controlla così la temperatura interna di un ambiente, aiutando a tenere sotto controllo i consumi e la dispersione energetica.

Vetri e sicurezza

Le pellicole antinfortunio o antisfondamento, consentono di mettere in sicurezza gli ambienti, privati o pubblici. In caso di rottura, il vetro su cui è stata installata una pellicola antinfortunio, non proietta i vetri contro persone o oggetti. Questo tipo di pellicola è composta da materiale plastico, come poliuretano o polivinilbutirrale, e conferisce al vetro caratteristiche di elasticità e resistenza a urti e pressioni.

Riqualificazione estetica con le pellicole

Le pellicole in commercio possono avere funzioni estetiche con varie finalità. Si possono applicare su pareti in vetro interamente trasparenti per garantire privacy e riservatezza.
Oppure possono decorare la vetrina di una negozio o una parete con scritte, disegni e texture rinnovandone l’aspetto.
Le possibilità e le applicazioni sono tantissime: Vetreria GBM incontra le esigenze del cliente con le proposte più funzionali e convenienti!

Richiedi maggiori informazioni

    *Email

    *Telefono

    *Provincia

    *Scrivici la tua richiesta

    Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, la comunicazione dei dati verrà intesa come esplicita manifestazione di consenso al trattamento degli stessi, ferma restando la facoltà di esercitare tutti i diritti previsti dagli art. 15-16-17-18-20-21 del Regolamento UE 2016/679. Leggi la nostra Privacy Policy