Pellicole a Controllo Solare per Vetri | VETRERIA GBM

Pellicole a Controllo Solare

Le pellicole a controllo solare applicate sui vetri di porte, vetrate e finestre migliorano l’efficienza e l’isolamento delle superfici.

Schermano il calore dei raggi solari, evitando così il surriscaldamento dell’ambiente: una temperatura più bassa in una stanza riduce i consumi per la climatizzazione fino al 30%, con i conseguenti vantaggi di un risparmio in bolletta, un minor inquinamento energetico e una riduzione dell’usura dell’impianto di climatizzazione.

È possibile scegliere tra diverse gradazioni di schermatura dei raggi solari per controllare la luce in ingresso, evitando abbagli o fastidiosi riverberi nelle ore più luminose della giornata.
Le pellicole antisolari schermano i raggi UV fino al 99%, proteggendo non solo le persone che vivono quotidianamente gli ambienti interessati, ma anche gli oggetti e gli arredi presenti, che non si scaldano e non scoloriscono per effetto dei raggi solari.

Come per le pellicole antinfortunio, anche le pellicole antisolari per vetri contribuiscono alla sicurezza. In caso di rottura, i frammenti sono in parte trattenuti dalla pellicola stessa.
A parte le ordinarie operazioni di pulizia, inoltre, le pellicole a controllo solare non richiedono nessun tipo di manutenzione, e il ritorno dell’investimento iniziale avviene davvero in poco tempo.

Queste pellicole sono adatte a qualunque tipo di superficie vetrata, che sia ad uso residenziale, commerciale o industriale, ma attenzione! Non si possono installare in inverno, perché le temperature fredde non consentono una corretta applicazione.

Richiedi maggiori informazioni

    *Email
    *Telefono
    *Provincia
    *Scrivici la tua richiesta