Vetri stratificati

I vetri stratificati sono un prodotto vetrario che offre alte garanzie di sicurezza in quanto, in caso di rottura accidentale, i frammenti di vetro rimangono incollati alla pellicola interna.
I vetri stratificati di sicurezza, infatti, sono composti da due lastre unite su tutta la loro superficie da una pellicola in materiale plastico dello spessore di 0,38 mm.

È possibile inserire più pellicole per aumentare la resistenza del vetro ed ottenere così:

  • vetri blindati
  • vetri antivandalismo
  • vetri antinfortunistici
  • vetri antiproiettile

A seconda della combinazione, del numero e dello spessore di lastre e pellicole plastiche, i vetri stratificati si dividono in diverse categorie di sicurezza.

Vetreria GBM è specializzata nella fornitura di vetri stratificati per banche, uffici, gioiellerie, locali pubblici e privati esposti ad atti di vandalismo o a tentativi di effrazione di ladri e rapinatori.
Dal momento che il livello di sicurezza garantito da questo tipo di vetro è molto elevato, i gestori di attività commerciali ricevono vantaggi in termini di affidabilità, che si traducono nella certificata sicurezza per le persone e contro le effrazioni.
Ma non solo le attività commerciali beneficiano delle caratteristiche dei vetri stratificati: anche abitazioni private con grandi vetrate esterne diventano più sicure, edifici pubblici come scuole e ospedali, moderni uffici che hanno fatto del vetro un elemento di arredo irrinunciabile ma che vogliono la garanzia di vivere un ambiente sempre sicuro.

I nostri clienti possono usufruire di sopralluoghi gratuiti e del montaggio eseguito da personale esperto e qualificato.

Richiedi maggiori informazioni

    *Email
    *Telefono
    *Provincia
    *Scrivici la tua richiesta