Vetri Antinfortunistici

I vetri antinfortunistici garantiscono l’incolumità delle persone che si trovano accanto a un vetro in caso di rottura.
Non solo in casa, quindi, ma in qualunque ambiente di lavoro, questo tipo di vetro stratificato rappresenta un presidio per la sicurezza e l’integrità fisica dei dipendenti o di chiunque si trovi a frequentare spazi con finestre, vetrate, pareti di vetro.

I vetri antinfortunistici possono essere:

  • temperati, cioè composti da un’unica lastra che si frantuma come polvere in caso di rottura, per esempio i finestrini delle automobili
  • stratificati, cioè composti da più lastre tenute insieme da una pellicola che impedisce la dispersione dei pezzi di vetro, come i parabrezza delle auto.

Entrambi i tipi di vetro antinfortunio preservano l’integrità di chi lavora a stretto contatto con i vetri, e rispettano la normativa italiana (Uni 7697:2014) in materia di vetri e sicurezza, molto severa e dettagliata.
Vetreria GBM produce vetri a norma di legge, e ti fornisce tutta la consulenza necessaria per installare vetri di sicurezza nella tua casa, negozio, ufficio o azienda.

Richiedi maggiori informazioni

    *Email

    *Telefono

    *Provincia

    *Scrivici la tua richiesta

    Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, la comunicazione dei dati verrà intesa come esplicita manifestazione di consenso al trattamento degli stessi, ferma restando la facoltà di esercitare tutti i diritti previsti dagli art. 15-16-17-18-20-21 del Regolamento UE 2016/679. Leggi la nostra Privacy Policy