Pareti in Vetro per Casa, Ufficio e Azienda Modena | VETRERIA GBM

Pareti in Vetro

Le pareti in vetro danno la possibilità di pensare agli ambienti della casa non come a un insieme di scatole attaccate tra loro e comunicanti attraverso le porte, ma ad ambienti con continuità visiva e grande luminosità.

Parete di vetro per la casa

Le pareti in vetro per interni possono dividere open space senza togliere il loro caratteristico senso di apertura e percezione dello spazio. Lasciano passare la luce mantenendo luminosi gli ambienti, e si possono completare con porte in vetro a battente o scorrevoli.
Se è necessario dividere due ambienti in cui è presente una finestra sola, la parete divisoria in vetro è la soluzione ideale. Oppure si pensi agli open space con cucina e soggiorno, in cui gli odori della cucina invadono il salotto: la parete in vetro blocca gli odori ma non toglie la visione d’insieme.
Sono divisori multifunzione perfetti per la casa, sicuri, resistenti e durevoli.

Pareti in vetro per uffici e azienda

Negli ambienti professionali le pareti divisorie in vetro separano gli spazi garantendo privacy e luminosità. Sono eleganti e dal punto di vista visivo, di grande impatto.
Le pareti di vetro non sono solo una soluzione perfetta per gli interni, ma possono costituire le pareti esterne dell’azienda. I vetri di facciata, o curtain wall, possono essere realizzati con vetro trasparente, riflettente o neutro e uniscono resa estetica e prestazioni tecniche come isolamento e resistenza.

Vetreria GBM progetta pareti in vetro su misura per la casa, l’ufficio e l’azienda.
Pareti in vetro fisse, scorrevoli o modulari con vetro trasparente, colorato, decorato o liscio. Il tipo di vetro potrà anche avere caratteristiche tecniche aggiuntive, come l’isolamento termico. Contattaci per un sopralluogo gratuito.

Richiedi un sopralluogo gratuito

    *Email
    *Telefono
    *Provincia
    *Scrivici la tua richiesta