Vetri Blindati

I vetri blindati sono vetri stratificati composti da tre lastre di vetro unite tra loro da due speciali pellicole, o due lastre di vetro unite da più pellicole.
Le pellicole inserite tra le lastre di vetro sono composte da materiale plastico, poliuretano o polivinilbutirrale, che conferiscono al vetro le proprietà elastiche e di resistenza necessarie per essere classificato come vetro blindato.

I vetri blindati offrono infatti una performance migliore rispetto ai semplici vetri stratificati contro azioni esterne di vandalismo o effrazioni. Sono quindi il prodotto migliore da utilizzare nei contesti dove la protezione degli ambienti e la sicurezza di chi li vive e li abita può essere messa a rischio: banche, negozi come gioiellerie o cambi valuta, negozi di elettronica.
Questo tipo di vetri antintrusione sono sinonimo di garanzia e sicurezza.

Vetri blindati per casa e azienda

Studiando le esigenze del cliente, è possibile produrre vetri blindati con diversi spessori, sia per le lastre che per le pellicole, con una vasta scelta di soluzioni.
Si possono ottenere varie categorie di vetri blindati a vari livelli protezione: la loro classificazione è guidata dalla norma UNI 9186 che prevede più classi di resistenza.
Vetreria GBM vanta una pluriennale esperienza nella produzione di vetro blindato e nelle sue applicazioni: contattaci per avere tutte le informazioni che ti servono.

Richiedi maggiori informazioni

    *Email
    *Telefono
    *Provincia
    *Scrivici la tua richiesta