Vetri Antirumore Fonoassorbenti Modena VETRERIA GBM

Vetri antirumore

Come si fa a insonorizzare una stanza? Come ridurre il rumore della strada? I vetri stratificati fonoassorbenti, o, più banalmente, i vetri antirumore, sono una delle soluzioni più performanti per ridurre i rumori che vengono dall’esterno di un’abitazione.
Sono vetri progettati appositamente per bloccare il rumore: sono composti da due lastre di vetro stratificato tra le quali si applica una pellicola isolante e il gas Argon. Per essere efficaci, le lastre devono avere uno spessore di almeno 6 millimetri.

Finestra antirumore: vetri e infissi

Per essere una valida barriera acustica, il vetro fonoassorbente non deve essere montato su infissi vecchi o inadatti. Il vetro acustico è un vetro pesante, e la finestra deve essere progettata per sostenerlo adeguatamente. Inoltre, il rumore non passa solo dal vetro.

Il telaio dei serramenti, le infrastrutture, un’installazione professionale sono tutti elementi che concorrono al corretto isolamento acustico di una finestra.

I nostri vetri antirumore isolano gli interni dal rumore del traffico stradale, dai rumori dei mezzi di trasporto come tram e automobili, dal vociare di mercati o locali pubblici aperti fino a tarda notte.
Se i tuoi infissi non sono adeguati o sono troppo vecchi, puoi usufruire delle detrazioni fiscali previste sia per la sostituzione dei vetri che per quella degli infissi. Puoi rivolgerti a Vetreria GBM per tutte le operazioni di sostituzione e installazione di finestre antirumore, e goderti la tranquillità di un ambiente domestico sereno e rilassante.

Richiedi maggiori informazioni

    *Email
    *Telefono
    *Provincia
    *Scrivici la tua richiesta