Porte Scorrevoli in Vetro su Misura | VETRERIA GBM

PORTE SCORREVOLI IN VETRO

Le porte scorrevoli in vetro per interni si adattano a tutti gli ambienti e gli stili di arredamento.
Una porta in vetro scorrevole è una scelta di design elegante e sofisticata, che valorizza l’ambiente in cui è inserita.

Porte scorrevoli a scomparsa in vetro

Le porte in vetro scorrevoli a scomparsa sono la soluzione per ambienti moderni e spazi che non consentono la predisposizione di una porta ad apertura tradizionale.
Esistono due tipi di porte scorrevoli in vetro a scomparsa.

Nel primo caso, all’apertura l’anta si inserisce nel controtelaio e la porta in vetro scorre completamente dentro la parete. Vetreria GBM offre un’ampia scelta di porte scorrevoli in vetro a scomparsa, realizzate su misura e con la possibilità di eliminare completamente le cornici per un effetto minimale.
Sono disponibili anche a doppia anta e in soluzioni personalizzabili per adeguarsi a qualunque esigenza di interior design.

Porte vetro scorrevoli esterno muro

Nel secondo caso, la versione esterno muro, la porta scorrevole in vetro è installata in un muro portante, e all’apertura la porta scorre parallela alla parete lungo un binario.
Le porte scorrevoli in vetro da muro portante sono solitamente di altezza 210 cm per larghezza 80 cm, ma è possibile creare qualsiasi soluzione personalizzata costruendo una porta in vetro su misura.
Per l’installazione non è richiesto nessun lavoro di muratura: è sufficiente un perno di guida che scorre insieme al pannello.

Le lastre utilizzate per le ante delle porte scorrevoli da interno in vetro sono sicure e garantite. Realizzate in vetro temperato hanno una resistenza estrema, e in caso di rottura il vetro si frantuma in tanti piccoli pezzettini non taglienti.

Finiture per le porte scorrevoli in vetro

Le porte scorrevoli interne in vetro sono adatte a qualsiasi tipo di finitura con una vasta scelta di effetti e colori: effetto satinato, laccato e decorato in una o più facce sono alcune delle possibilità offerte. A seconda dello stile della casa è possibile realizzare motivi floreali o geometrici in versioni standard o personalizzate.

Vetreria GBM offre una consulenza personalizzata per la scelta delle porte di vetro scorrevoli, e il sopralluogo è gratuito. Richiedi ora il tuo preventivo.

Richiedi un sopralluogo gratuito

    *Email
    *Telefono
    *Provincia
    *Scrivici la tua richiesta