Vetrocamera basso emissivo e selettivo

Il vetrocamera basso emissivo selettivo è un vetro termoisolante che mantiene gli ambienti freschi d’estate e caldi d’inverno. Ma come?
I vetri isolanti, detti anche vetrocamera o doppi vetri, hanno proprietà termoisolanti e di isolamento acustico.
Il grado di trasparenza del vetro isolante, costituito da più lastre di vetro unite da un’intercapedine di gas, rimane inalterato e, di conseguenza, anche la penetrazione della luce.
Il vetrocamera può essere prodotto con vetri a basso emissivo.

I vetri basso emissivo selettivi aumentano le prestazioni energetiche invernali ed estive riducendo la dispersione termica.

Fresco d’estate, caldo in inverno

I vetri basso emissivi migliorano notevolmente le prestazioni di isolamento termico
Sono vetri che filtrano i raggi solari: nei periodi invernali trattengono il calore e nei periodi estivi lo riflettono, abbinando così la protezione solare all’isolamento termico.

Si tratta, infatti, di lastre che durante l’inverno trattengono il calore all’interno delle abitazioni permettendo un notevole risparmio energetico senza modificare sostanzialmente le prestazioni di trasmissione della luce
In estate riflettono il calore impedendo l’eccessivo innalzarsi delle temperature per effetto dei caldi raggi solari.

Richiedi maggiori informazioni

    *Email

    *Telefono

    *Provincia

    *Scrivici la tua richiesta

    Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, la comunicazione dei dati verrà intesa come esplicita manifestazione di consenso al trattamento degli stessi, ferma restando la facoltà di esercitare tutti i diritti previsti dagli art. 15-16-17-18-20-21 del Regolamento UE 2016/679. Leggi la nostra Privacy Policy